Sampdoria in campo senza alcuni nazionali: quando torna Murillo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria in campo senza alcuni nazionali: quando torna Murillo

Pubblicato

su

La Sampdoria si è ritrovata a Bogliasco per preparare la sfida di domenica contro l’Udinese: assenti alcuni nazionali, Murillo torna giovedì

INFORTUNIO BERESZYNSKI: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE

È ripresa la settimana di allenamenti in casa Sampdoria. Nel mirino c’è la sfida di domenica contro l’Udinese, che si disputerà sul terreno del “Ferraris”. Presenti Julian Chabot e Jakub Jankto, mentre Albin Ekdal, Morten Thorsby e Omar Colley torneranno disponibili nella giornata di domani.

Bisognerà attendere giovedì per rivedere Jeison Murillo, ancora impegnato con la nazionale colombiana. Gli impegni internazionali complicano la risalita del difensore nelle gerarchie di Claudio Ranieri, che opterà nuovamente per Alex Ferrari dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.