Sampdoria in ottica Bologna: Ferraris pronto a riabbracciare Mihajlovic
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria in ottica Bologna: Ferraris pronto a riabbracciare Mihajlovic

Pubblicato

su

La Sampdoria si sta preparando in vista del match contro il Bologna: riecco l’ex blucerchiato Sinisa Mihajlovic

Inizia un’altra settimana di lavoro in casa Sampdoria per la prossima sfida di campionato contro il Bologna. Il calcio d’inizio è fissato alle 15.00 di domenica 22 novembre al Ferraris che accoglierà col sorriso l’ex Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, domani la ripresa: il punto su squalifiche e infortuni

Non si può pensare a Mihajlovic come un nemico, al massimo gli si concede l’appellativo di amato avversario: da calciatore in maglia blucerchiata ha ottenuto in 4 anni 110 presenze, 12 gol, una finale di Coppa delle Coppe e una qualificazione Uefa. Come allenatore invece, il serbo può vantare il migliore risultato del decennio: il 7º posto nel 2015, dopo la salvezza più che tranquilla della stagione passata, in cui Sinisa subentrò a Delio Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.