Sampdoria inarrestabile: preso Rafael! - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria inarrestabile: preso Rafael!

Pubblicato

su

La Sampdoria annuncerà presto l’ingaggio a parametro zero del portiere brasiliano Rafael: era svincolato. Belec verso l’addio

La Sampdoria non si ferma più. Dopo aver definito l’acquisto dalla Roma di Gregoire Defrel, il duo Sabatini-Osti ha praticamente chiuso anche l’ingaggio di Rafael, portiere brasiliano classe ’90 svincolatosi al termine della passata stagione dal Napoli. Il giocatore ha già lasciato il Brasile, dove stava trascorrendo le vacanze, per raggiungere l’Italia e sostenere le visite mediche al Laboratorio Albaro con la Sampdoria. Poi la firma sul contratto e l’inizio della nuova avventura con la maglia blucerchiata indosso. Un enorme stimolo per Emil Audero, un motivo in più che spinge Vid Belec a lasciare Genova.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.