Sampdoria, l'incitamento di Ravaglia alla sua "Squad" dopo la vittoria di Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, l’incitamento di Ravaglia alla sua “Squad” dopo la vittoria di Bari

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia ha pubblicato una foto della corsa sotto al settore ospiti con la sua squad nella vittoria a Bari

Il portiere blucerchiato Nicola Ravaglia ha sempre saputo come conquistare i propri tifosi. Da diversi anni ricopre il ruolo di terzo portiere e ha avuto pochissime chance nelle quali poter scendere in campo per dimostrare realmente il suo valore, ma nonostante questo è amatissimo dai tifosi della Sampdoria.

Il motivo principale è sicuramente l’essersi dimostrato un grande tifoso in campo, e lo ha fatto anche questa volta pubblicando una storia su Instagram dove corre sotto il settore ospiti con i suoi compagni. O meglio, con la sua «squad», come scritto da lui stesso sulla foto condivisa.

ravaglia carica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.