Sampdoria, incontra i tuoi idoli al mercato di Corso Sardegna a Genova: tutte le info - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, incontra i tuoi idoli al mercato di Corso Sardegna a Genova: tutte le info

Pubblicato

su

I blucerchiati saranno al mercato genovese dalle 18 per incontrare i propri tifosi e firmare autografi: colleziona anche le figurine del Doria

L’iniziativa è stata concordata con l’U.C. Sampdoria e ora è stato organizzato tutto in via ufficiale. Infatti martedì 13 febbraio alle ore 18 la squadra guidata da Andrea Pirlo presenzierà per un evento pubblico presso il mercato di Corso Sardegna a Genova.

Sono infatti uscite le nuove figurine collezionabili della Sampdoria 2023-2024 già in vendita in vari supermercati. La squadra ligure sarà quindi a disposizione per firmare autografi, fare foto e scambiare due chiacchiere con i fan.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.