Incontro CdA Sampdoria-Gravina, Michieli: «Ottenute informazioni per poter salvare il club» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Incontro CdA Sampdoria-Gravina, Michieli: «Ottenute informazioni per poter salvare il club»

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria ha incontrato Gravina, presidente della FIGC, e ottenuto informazioni da elaborare per il piano di salvataggio del club

Il Consiglio di Amministrazione della Sampdoria ha incontrato Gabriele Gravina. Il colloquio, svoltosi a Roma, ha visto anche la partecipazione di Eugenio Bissocoli, l’avvocato incaricato di gestire la composizione negoziata. I consiglieri (Marco Lanna, Antonio Romei, Alberto Bosco e Gianni Panconi) hanno ottenuto informazioni dettagliate per l’elaborazione del piano di salvataggio della società blucerchiata. Tali informazioni verranno poi trasmesse ad Alessandro Barnaba. Ecco l’analisi fornita dal giornalista Maurizio Michieli.

INDISCREZIONE – «Massimo riserbo e bocche cucite da parte di tutti gli interlocutori al termine di una giornata tanto importante quanto interlocutoria. Da Roma filtra solo la conferma che il Cda della Sampdoria (Lanna, Panconi, Romei e Bosco) è stato ricevuto, insieme con l’avvocato Bissocoli (il professionista incaricato di gestire la composizione negoziata) dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, in un clima cordiale e collaborativo. I dirigenti della società blucerchiata hanno chiesto ed ottenuto informazioni dettagliate dai vertici della Figc da elaborare nell’ambito del piano di salvataggio della società Sampdoria. Informazioni che verranno condivise con chi sta portando avanti questo progetto, ovvero Alessandro Barnaba di Merlyn Partners con l’appoggio esterno di Edoardo Garrone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.