Sampdoria, incontro tra Faggiano e Vidal: l'esito del summit di mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, incontro tra Faggiano e Vidal: l’esito del summit di mercato

Pubblicato

su

Sampdoria, incontro tra Faggiano e Vidal: l’esito del summit di mercato tenutosi a Milano nei giorni scorsi

Massimo Ferrero continua a essere ospite del carcere di San Vittore dal quale, nemmeno volendo, potrebbe avere contatti diretti con Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, per parlare del calciomercato blucerchiato. L’ex presidente della Sampdoria non ha più voce in capitolo, ora è tutto nelle mani di Gianluca Vidal.

L’uomo dei conti della Sampdoria, trustee incaricato di cedere il club, ha avuto un confronto diretto con Faggiano a Milano. Il professionista veneto ha informato il direttore sportivo che la sua competenza non si estende anche al mercato e per questo motivo sarà tutto nelle mani di Faggiano. I due dirigenti hanno condiviso, come riporta Il Secolo XIX, la missione economica: ricavare almeno 25 milioni di euro preservando il valore tecnico del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.