Incontro tra Osti e Ferrero: balla il futuro del ds alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Incontro tra Osti e Ferrero: balla il futuro del ds alla Sampdoria

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha fatto ritorno ieri a Bogliasco dove si è incontrato con il direttore sportivo Carlo Osti: ancora in ballo il futuro alla Sampdoria

Non solo Claudio Ranieri è in scadenza di contratto con la Sampdoria. Assieme a lui Fabio Quagliarella, il direttore sportivo Carlo Osti, Riccardo Pecini fino all’allenatore della Primavera, Felice Tufano. Tutti i contratti dovranno essere delineati entro la fine della stagione, ma nelle prossime settimane si avrà maggiore chiarezza sul quadro complessivo dei rinnovi alla Sampdoria.

Ieri il presidente Massimo Ferrero ha fatto ritorno a Bogliasco dove ha incontrato proprio Osti, come riporta il Secolo XIX. Il suo futuro è legato a doppio filo con quello di Ranieri. Il tecnico ha già affermato di volere rassicurazioni anche sulla squadra con cui dovrà lavorare in caso di rinnovo e il buon rapporto sia con Osti che con Pecini potrebbe fare la differenza in sede di trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.