Sampdoria, incubo rigori: il primato che non fa sorridere Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, incubo rigori: il primato che non fa sorridere Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria primeggia in Serie A per quanto riguarda i rigori fischiati contro: la compagine allenata da Claudio Ranieri ha subito 7 penalty

La Sampdoria primeggia in Serie A per quanto riguarda diversi dati. È sul podio per quanto riguarda la classifica delle squadre maggiormente salvate da pali e traverse e in testa per quanto concerne i rigori fischiati contro.

Un dato questo che non fa sorridere Claudio Ranieri perché testimonia quantomeno una propensione al fallo all’interno dell’area di rigore che, a lungo andare, può essere fatale ai blucerchiati. Sono ben sette i penalty fischiati contro alla Sampdoria (sei realizzati) a fronte di un numero inferiore di rigori fischiati a favore (quattro, di cui tre messi in rete).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.