Sampdoria, indebitamento netto stabile: le cifre
Connettiti con noi

News

Sampdoria, indebitamento netto stabile: le cifre

Pubblicato

su

Ai 200 milioni di euro indicati da Bissocoli vanno sottratte le poste finanziarie attive: indebitamento netto stabile da un anno

Vi è una sostanziale differenza quando si parla di indebitamento e posizione finanziaria netta. La cifra riportata sulla delibera del Tribunale di Genova (indebitamento pari a 200 milioni di euro) fa ovviamente riferimento al totale. I debiti della Sampdoria si calcolano sottraendo alla cifra, indicata da Eugenio Bissocoli e citata nella delibera nell’ambito della composizione negoziata della crisi, le poste finanziarie attive. L’indebitamento netto è stabile da più di un anno e ammonta tra i 140 e i 150 milioni di euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.