Sampdoria, infortunio Candreva: due soluzioni per Ranieri. Il punto
Connettiti con noi

News

Infortunio Candreva: due soluzioni per Ranieri. Il punto

Pubblicato

su

Atalanta Sampdoria, il forfait di Candreva cambia il volto alla squadra di Ranieri: ritorno al passato per il tecnico blucerchiato

L’infortunio di Antonio Candreva è una bella tegola per la Sampdoria di Claudio Ranieri in vista dell’Atalanta. Il tecnico, nella giornata di oggi, proverà alcune soluzioni in vista del match in trasferta.

LEGGI ANCHE – Infortunio Candreva: le condizioni dell’esterno della Sampdoria

Le alternative sono solo due. Ranieri potrebbe decidere di schierare dal primo minuto, come contro la Juventus, Mehdi Leris al posto di Candreva oppure mettere Jakub Jankto sulla corsia destra e inserire Mikkel Damsgaard su quella mancina. Tra le due soluzioni quella che potrebbe dare più qualità è sicuramente la seconda, dato il rendimento del danese nell’ultima gara contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.