Damsgaard in Danimarca: ecco quando è previsto il ritorno alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Damsgaard ancora in Danimarca: ecco quando è previsto il ritorno alla Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Damsgaard: l’esterno della Sampdoria prosegue la riabilitazione in Danimarca. I tempi di recupero

Prosegue il percorso di riabilitazione di Mikkel Damsgaard. L’esterno danese è ai box da mesi per un’infezione al ginocchio, che lo ha costretto a saltare la maggior parte del girone d’andata di Serie A. Il talento della Sampdoria si trova attualmente in Danimarca ed è seguito dagli specialisti di una clinica privata a Copenhagen, su cui fa affidamento anche la Nazionale.

Quando tornerà a disposizione del tecnico Roberto D’Aversa? Non è dato conoscere i tempi di recupero esatti, ma la sensazione è che Damsgaard faccia ritorno a Genova all’inizio del mese di febbraio. Il responsabile dello staff medico blucerchiato, Amedeo Baldari, è in costante contatto con il calciatore e l’equipe sanitaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.