Infortunio Damsgaard, slitta il rientro: le ultime sull'esterno della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Damsgaard, slitta ancora il rientro: le ultime sull’esterno della Sampdoria

Pubblicato

su

Slitta ancora il rientro a Genova di Mikkel Damsgaard: lo staff della Sampdoria in contatto con clinica danese dove è in cura

«Purtroppo non so dire quando tornerà a disposizione. È competenza dello staff medico», poche parole quelle di Roberto D’Aversa per liquidare la questione dell’infortunio di Mikkel Damsgaard. Il tecnico della Sampdoria ormai si è abituato a non averlo a disposizione e non vuole cercare alibi. La speranza è comunque averlo il prima possibile. Speranza che, purtroppo, si scontra con la realtà dei fatti: prima di metà febbraio sarà molto difficile vederlo in campo.

E per quanto riguarda il suo rientro a Genova è stata annullata la visita di controllo programmata in questi giorni e tutto è slittato a fine gennaio. Come riporta Il Secolo XIX, lo staff medico blucerchiato è in stretto contatto con la clinica in cui Damsgaard sta facendo riabilitazione e, dato che le notizie sono relativamente buone, si è voluto evitare all’esterno un viaggio che, in tempi di Covid, può essere anche rischioso. Non ci sono più tracce dell’infezione che lo aveva costretto al ricovero e all’operazione chirurgica, l’obiettivo di recuperare massa muscolare procede e Damsgaard punta la partita contro il Milan, in programma il 13 febbraio a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.