Sampdoria, infortunio De Luca: Pirlo studia le soluzioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, infortunio De Luca: Pirlo studia le soluzioni

Pubblicato

su

Sampdoria, l’infortunio di De Luca costringe Pirlo ha trovare nuove soluzione: le ultime in vista dello Spezia

Nella giornata di ieri, Manuel De Luca si è sottoposto a esami clinici dopo la botta subita al ginocchio che lo ha costretto al cambio contro il Sudtirol. Gli esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra, che terrà l’attaccante della Sampdoria lontano dai campi da gioco per tutto il finale di stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, Andrea Pirlo starebbe studiando nuove soluzioni per far fronte all’assenza del classe 1998, tra cui quella di cambiare modulo e non insistere sull’unica punta, anche perchè altri attaccanti in rosa, su tutti Sebastiano Esposito (rientrato ieri in gruppo), non darebbero lo stesso contributo.

Il tecnico blucerchiato starebbe dunque pensando un ritorno al tandem offensivo, come successo nella ripresa contro gli altoatesini con Valerio Verre e Fabio Borini, ancora però fuori condizione. Anche gli altri giocatori d’attacco come Augustin Alvarez ed Estanis Pedrola amano giocare palla a terra con i compagni e svariare sul fronte offensivo. La sensazione è che Pirlo scioglierà le riserve solamente dopo i prossimi allenamenti a ridosso della sfida del Picco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.