Infortunio Ekdal: ansia per la Sampdoria. Si teme un nuovo stop
Connettiti con noi

News

Infortunio Ekdal: ansia per la Sampdoria. Si teme un nuovo stop

Pubblicato

su

Infortunio Ekdal: la Sampdoria monitora le condizioni fisiche del centrocampista svedese. Si teme un nuovo stop

In casa Sampdoria si avverte un po’ di preoccupazione per le condizioni fisiche di Albin Ekdal, sostituito nel primo tempo del match contro la Roma a causa di un problema muscolare. Il centrocampista si è fermato precauzionalmente una volta avvertito il dolore, e questo può rappresentare un fattore favorevole.

Tuttavia, lo svedese è stato sottoposto a nuovi accertamenti medici che aiuteranno lo staff sanitario blucerchiato a capire l’entità dell’infortunio. Al momento si parla di risentimento muscolare, ma nella peggiore delle ipotesi potrebbe trattarsi di stiramento, che costringerebbe Ekdal a saltare le prime gare ufficiali del 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.