Sampdoria, sospetto stiramento per Ekdal: i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sospetto stiramento per Ekdal: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Sospetto stiramento per Albin Ekdal, il centrocampista della Sampdoria verrà sottoposto a nuovi esami: i tempi di recupero

La sosta per le nazionali è sempre motivo di apprensione per i club e i calciatori che partono per i ritiri. La paura, prima legata solo agli infortuni, ora è collegata anche alla minaccia Coronavirus. E di infortunio si tratta quando si parla di Albin Ekdal.

Il centrocampista della Sampdoria farà ritorno anticipatamente a Genova e sarà nuovamente sottoposto ad esami per verificare l’entità del suo infortunio. Dai primi accertamenti sembra sia scongiurata una lesione grave, resta il sospetto di uno stiramento di lieve entità. Se confermato, come riporta Tuttosport, potrebbe significare tempi di recupero più lunghi (un mese), molto difficile – se non da escludere – che possa essere convocato contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.