Sampdoria, infortunio alle spalle per Esposito: rientro più vicino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, infortunio alle spalle per Esposito: rientro più vicino

Pubblicato

su

Infortunio Esposito: l’attaccante della Sampdoria potrebbe rientrare in vista del match contro la Feralpisalò. Le ultime

Si avvicina sempre di più il rientro in campo di Sebastiano Esposito. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, l’attaccante della Sampdoria potrebbe rientrare in vista del match del prossimo 3 marzo contro la Feralpisalò. Il giovane centravanti ha subito ad inizio 2024 un infortunio in allenamento al quadricipite della coscia destra che lo ha costretto a saltare le tre sfide contro Venezia, Parma e Cittadella, come se non bastasse una nuova ricaduta gli ha impedito di scendere in campo contro Pisa e Brescia. Il classe 2002 salterà dunque le prossime due gare contro Cosenza e Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.