Sampdoria, Gabbiadini: «Tanto da dimostrare. Voglio far esplodere i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini: «Ho tanto da dimostrare. Voglio far esplodere i tifosi della Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Gabbiadini manda un messaggio ai tifosi della Sampdoria dopo l’esito degli esami strumentali al ginocchio: le sue parole

Manolo Gabbiadini non si lascia scoraggiare dall’infortunio. L’attaccante della Sampdoria ha speso qualche parola per i tifosi blucerchiati che lo stanno tempestando di messaggi privati di incoraggiamento.

LE PAROLE DI GABBIADINI – «Volevo ringraziare tutti i tifosi sampodoriani, tutti quelli che mi stanno scrivendo. Ho subito questo brutto infortunio, ma i vostri messaggi mi stanno dando la forza di riprendere la strada verso il campo. Ho ancora tanto da dimostrare con questa maglia e non vedo l’ora di farvi di nuovo esplodere come è già successo nei derby e in tante partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.