Sampdoria Infortunio Gabbiadini, Ranieri fa il punto. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Gabbiadini, Ranieri fa il punto. Le ultime sull’attaccante

Pubblicato

su

Infortunio Gabbiadini, Ranieri fa il punto della situazione sullo stop dell’attaccante della Sampdoria: «Non vogliamo caricarlo troppo»

Grande assente di questo inizio di campionato 2020/21 è Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, costretto già durante la preparazione estiva a saltare tutte le amichevoli in programma per un dolore al basso ventre, continua a lavorare a parte.

LEGGI ANCHE – Ranieri tiene a freno Candreva: le condizioni dell’esterno

«Sta facendo un lavoro particolare per non caricarlo troppo sul pube», queste le parole di Ranieri come riporta il Secolo XIX. A Cagliari non ci sarà, la speranza è di rivederlo dopo la sosta contro il Bologna. Sarebbe un segnale incoraggiante dato che, se la terapia conservativa non dovesse funzionare, l’attaccante potrebbe anche rischiare di dover intervenire chirurgicamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.