Sampdoria, infortunio Sabiri: recupera prima della sosta?
Connettiti con noi

News

Infortunio Sabiri, edema a un gluteo: tornerà prima della sosta?

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri non è stato convocato per la gara tra Sampdoria e Fiorentina: edema a un gluteo per il marocchino. Le sue condizioni

Abdelhamid Sabiri non è stato convocato per il match tra Sampdoria e Fiorentina. Il trequartista blucerchiato sta patendo un edema a un gluteo e nella rifinitura di ieri ha lavorato a parte, ma solo al mattino. Per lui una sessione di palestra e piscina. Non è ancora chiaro se riuscirà ad esserci contro il Torino. Tutto dipenderà dal trattamento e dall’affievolirsi del dolore percepito da Sabiri. Il trequartista sarà costantemente monitorato dallo staff tecnico. L’obiettivo è non correre il rischio di un infortunio più grave. Sabiri coltiva anche la speranza di partire per il Qatar con il Marocco, ma tutto dipenderà da come recupererà dallo problema al gluteo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.