Allenamento Sampdoria: -2 al Napoli. Novità su Yoshida - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: -2 al Napoli. Novità su Yoshida

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: i blucerchiati stanno preparando la trasferta contro il Napoli. Novità su Yoshida

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di domenica contro il Napoli: ci sono novità su Maya Yoshida, uscito nel secondo tempo del match col Cagliari per un infortunio alla coscia destra. Ecco il report dell’allenamento odierno.

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria riprende in due gruppi gli allenamenti a Bogliasco. Lavoro di recupero per chi ha giocato di più con il Cagliari, seduta completa sul campo 2 per tutti gli altri. Terapie e fisioterapia per Maya Yoshida, il cui problema muscolare alla coscia destra sarò rivalutato nei prossimi giorni. Domani, sabato, in agenda un altro mattutino al “Mugnaini”,  prima della partenza alla volta di Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.