Sampdoria, ingorgo in attacco: tre conferme, tre addii e un dubbio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ingorgo in attacco: tre conferme, tre addii e un dubbio

Pubblicato

su

La Sampdoria ha un sovrannumero di giocatori in attacco: tre conferme, tre addii e un dubbio per Giampaolo

L’attacco della Sampdoria è il reparto dove si registra un sovrannumero di giocatori. Ed è anche il reparto dove, inevitabilmente, verranno fatti più tagli. Soprattutto se Marco Giampaolo confermerà l’idea di lavorare con un modulo che prevede una sola punta.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la situazione è abbastanza delineata. Tre conferme: Fabio Quagliarella, rinnovo che arriverà la prossima settimana, Manolo Gabbiadini, che partirà in ritiro ed è in pieno recupero dall’infortunio, Francesco Caputo, che piace alla Lazio ma che per il quale non si è concretizzato il trasferimento. Tre addii: Ernesto Torregrossa, Antonino La Gumina e Manuel De Luca, tutti e tre verso la Serie B. E un dubbio: Federico Bonazzoli, che piace a Giampaolo ma sulla carta può diventare un vero affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.