Sampdoria, ingresso nel finale di gara per Chilafi in Macedonia del Nord-Gibilterra Under 21 - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria, ingresso nel finale di gara per Chilafi in Macedonia del Nord-Gibilterra Under 21

Pubblicato

su

Il giocatore della Sampdoria Ardjan Chilafi ha preso parte al finale di gara contro Gibilterra con la sua Macedonia del Nord Under 21

C’è stato spazio anche per Chilafi nella partita contro Gibilterra. In tale gara la Macedonia del Nord Under 21 era impegnata nella gara di qualificazione agli Europei di categoria.

I padroni di casa, che si sono aggiudicati il match per 1-0, hanno fatto giocare anche il giovane della Sampdoria Ardjan Chilafi. Seppur sia entrato al minuto 89 al posto di Luan Abazi è sempre stata un’esperienza importante per il ragazzo che sta acquisendo sempre maggior fiducia dei propri mezzi e continua la propria crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.