La Sampdoria per le donne: l'iniziativa continua. Il comunicato
Connettiti con noi

News

La Sampdoria per le donne: l’iniziativa continua. Il comunicato

Pubblicato

su

Continua senza sosta l’asta delle maglie celebrative utilizzate nel match Sampdoria Cagliari in favore del Centro Antiviolenza Mascherona. Il comunicato

«Continuano le aste blucerchiate per aiutare il Centro Antiviolenza Mascherona. Un nuovo lotto di maglie della Sampdoria personalizzate per l’8 marzo, l’International Women’s Day, è già disponibile per tutti i collezionisti e chiunque abbia a cuore questa importante causa. Le quattro casacche – di Augello, Balde, Candreva ed Ekdal – sono esemplari originali che i calciatori hanno indossato durante la partita casalinga con il Cagliari. Tratto particolare e unico: la patch sulla spalla sinistra con le tre mani stilizzate e puntate contro il cielo.

Offerta. Partecipa anche tu su Charity Stars per fare un’offerta e aiutare la realtà genovese impegnata in prima linea con e per le donne clicca qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.