Alluvione in Emilia-Romagna: l'iniziativa dei tifosi della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Alluvione in Emilia-Romagna: l’iniziativa dei tifosi della Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo lo striscione esposto contro il Milan, i tifosi della Sampdoria proseguono la propria campagna di aiuti per l’Emilia-Romagna

Dopo lo striscione esposto contro il Milan, i tifosi della Sampdoria proseguono la propria campagna solidale per le popolazione colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna. Ecco la nuova iniziativa dei Gruppi della Sud.

COMUNICATO – «In occasione del corteo saranno vendute le maglie con quello che è ormai per tutti noi sampdoriani un monito a quello che stiamo vivendo. Il prezzo di vendita è con offerta libera a partire da 5 euro. Troverete i ragazzi dei Gruppi della Sud che vi indicheranno dove acquistare le maglie prima del corteo. Tutto il ricavato verrà devoluto per aiutare i cittadini colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.