La Sampdoria scrive ai tifosi: «Genova ancora più bella grazie a voi»
Connettiti con noi

News

La Sampdoria scrive ai tifosi: «Genova ancora più bella grazie a voi» – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha voluto omaggiare l’iniziativa degli Ultras Tito Cucchiaroni, che hanno creato un cartellone dipinto con i colori blucerchiati nel centro di Genova

La distanza non separa la Sampdoria dai suoi tifosi. L’emergenza Coronavirus non permette ai tifosi di seguire i blucerchiati ma l’amore e le iniziative non si fermano e, dopo la sfilata delle bandiere a piazza De Ferrari, compare un nuovo messaggio tra le vie di Genova preparato dal gruppo Ultras Tito Cucchiaroni.

Immediata la risposta della società attraverso il suo profilo Twitter: «La nostra città da qualche giorno è ancora più bella. Grazie Sampdoriani», la didascalia che accompagna lo scatto caricato sui social.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.