Sampdoria Inter, un'alternativa in difesa: le prime scelte di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, un’alternativa in difesa: le prime scelte di D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, oggi la ripresa degli allenamenti: D’Aversa parte con un’idea difensiva, ma occhio alla sorpresa Chabot

Riprendono oggi gli allenamenti della Sampdoria di Roberto D’Aversa. Il tecnico blucerchiato ha una sola certezza, ossia che la difesa sarà schierata a quattro. Davanti ha diverse alternative: centrocampo alla Claudio Ranieri, trequartista alla Marco Giampaolo o due centrocampisti davanti alla difesa e tre offensivi dietro a Fabio Quagliarella.

Ma restiamo sulla difesa dove potrebbe esserci un dubbio e una sorpresa. Il dubbio, come anticipavamo nei giorni scorsi, è legato alle condizioni fisiche di Bartosz Bereszynski, che verranno valutate al ritorno a Genova. Si scalda Fabio Depaoli. La sopresa potrebbe essere Julian Chabot che si è messo positivamente in luce in allenamento e potrebbe insidiare uno dei due centrali. A sinistra confermato Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.