Sampdoria Inter, l'attacco dipende dal modulo: una certezza per D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, l’attacco dipende dal modulo: una certezza per D’Aversa

Pubblicato

su

L’attacco che D’Aversa schiererà contro l’Inter dipende strettamente dal modulo scelto: unica certezza Fabio Quagliarella

È Fabio Quagliarella l’unica certezza di Roberto D’Aversa per l’attacco della Sampdoria che sfiderà l’Inter di Simone Inzaghi. Unica perché Manolo Gabbiadini è infortunato, Ernesto Torregrossa è ancora alle prese con il recupero fisico e Ciccio Caputo è appena approdato in blucerchiato.

Schiarare un 4-2-3-1 sembra la soluzione più semplice e in continuità con le prime due giornate di campionato. Ma non è da escludere che il ritiro abbia dato qualcosa di più ai blucerchiati di D’Aversa. Ciccio Caputo aspetta e spera: le altre due ipotesi sul tavolo lo vedrebbero titolare del primo minuto (4-3-1-2 e 4-4-2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.