Sampdoria Inter, Brozovic di nuovo al centro: Calhanoglu verso la panchina
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Inter, Brozovic di nuovo al centro: Calhanoglu verso la panchina

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu ha sostituito brillantemente Marcelo Brozovic, ma contro la Sampdoria tornerà il croato dal primo minuto di gioco

Buone notizie per Simone Inzaghi dopo la tegola Joaquin Correa. Mentre l’attaccante dell’Inter dovrà stare ai box per diverse settimane, ritorna a pieno regime Marcelo Brozovic. Nei mesi di assenza la cabina di regia è stata occupata da Hakan Calhanoglu ma il segnale della svolta è arrivato proprio nell’ultima partita disputata e vinta contro il Milan. Al suo ingresso in campo Brozovic è andato a posizionarsi al centro del campo facendo slittare sulla mattonella di sinistra il turco. Brozovic si candida quindi a un posto da titolare contro la Sampdoria tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.