Sampdoria Inter, Candreva in dubbio: ballottaggio con Damsgaard
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, Candreva in dubbio: ballottaggio con Damsgaard

Pubblicato

su

Antonio Candreva non ha convinto totalmente contro la Roma: in vista del match contro l’Inter resta in ballottaggio con Damsgaard

Sampdoria Inter sarà una partita emotivamente importante per Antonio Candreva, questo è sicuro. Il centrocampista è uno degli ex presenti in rosa e questo potrebbe incidere sul suo rendimento, in positivo ma anche in negativo.

LEGGI ANCHE – Ranieri snobba il mercato: le parole del tecnico

Contro la Roma l’esterno blucerchiato ha convinto a metà. Giocate a sprazzi che, unito al fatto che c’è poco tempo per recuperare tra un match e l’altro, lo mettono in forse per un posto da titolare, come riporta il Secolo XIX. Il ballottaggio è con Mikkel Damsgaard, subentrato in corsa nel match contro la Roma. A sinistra nessuno dubbio per Claudio Ranieri che dovrebbe riproporre Jakub Jankto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.