Sampdoria Inter, D'Aversa spinge sul tandem d'attacco: la conferma
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, D’Aversa spinge sul tandem d’attacco: la conferma di Caputo

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, D’Aversa verso il tandem d’attacco formato da Quagliarella e Caputo: il neo acquisto conferma la possibilità

Roberto D’Aversa va verso il tandem d’attacco per il match che la Sampdoria dovrà disputare contro l’Inter. Prende sempre più corpo l’ipotesi di Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo assieme, dal primo minuto. Sul fatto che sia una scelta possibile arriva la conferma anche dal neo attaccante blucerchiato.

«Le scelte sono dell’allenatore ma io davvero non vedo nessuna problematica a giocare insieme, in tutte le squadre due attaccanti come noi possono giocare affiancati. Comunque non ci siamo solo io e lui, ci sono altri compagni di valore e penso ci sarà spazio per tutti, la stagione è lunga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.