D'Aversa dopo Sampdoria Inter: «Damsgaard? Manca brillantezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard non convince in Sampdoria Inter. D’Aversa: «Manca brillantezza»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha commentato la prestazione di Mikkel Damsgaard contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha commentato la prestazione di Mikkel Damsgaard contro l’Inter. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«Dal punto di vista tattico Damsgaard ha giocato più interno. Il problema è che non ha fatto la preparazione fisica: ha fatto delle partite in nazionale ed è normale che manchi la brillantezza. Un giocatore importante come lui non deve compiere ingenuità come perdere palla a centrocampo, a prescindere dal fallo che poteva esserci. È un giocatore molto forte e ha sfiorato il gol. Quando potrà lavorare con continuità recupererà anche la brillantezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.