Sampdoria Inter, sfida sbilanciata: i conti dei club a confronto
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Inter, sfida sbilanciata: i conti dei club a confronto

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, sfida sbilanciata per fattori extra campo: i nerazzurri più avanti per bilancio e ingaggi. Amione il più povero

La sfida tra Sampdoria e Inter, sarà quella tra due squadre con una forte differenza non solo per i punti in classifica, ma anche per bilancio e monte ingaggio. Il primo è nettamente a favore dei nerazzurri, con 439,6 milioni, a fronte dei 76,3 milioni di euro dei blucerchiati. Così come il monte ingaggi, quello del club meneghino è pari a 127 milioni lordi, mentre quello dei doriani e di 32. Altra differenza riguarda i calciatori, infatti il match di lunedì al Ferraris vedrà di fronte il più ricco dell‘Inter, ovvero Romelu Lukaku (8,5 milioni di ingaggio, prestito pagato 8 milioni al Chelsea più 4 di bonus), e il più povero della Sampdoria, Bruno Amione in prestito dal Verona, con uno stipendio poco più alto di 100mila euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.