Sampdoria Inter, al Ferraris sapore di derby... per Augello
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Inter, al Ferraris sapore di derby… per Augello

Pubblicato

su

Tommaso Augello è pronto a tornare titolare in Sampdoria-Inter: il tifoso del Milan vuole vendicare la sconfitta nel Derby di Milano

Sampdoria-Inter è si avvicina, mancano solo 48 ore alla gara valida per la 22.a giornata di Serie A. Partita casalinga dal tasso di difficoltà molto alto contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Nella compagine di Dejan Stankovic c’è anche chi medita vendetta. È Tommaso Augello, tifoso del Milan. Il terzino della Sampdoria sarà in campo dal primo minuto, ma ancora da capire in quale posizione di campo. Augello non ha mai negato il suo sostegno per la squadra rossonera e per lui sarà come un derby la partita contro i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.