Adrien Silva: «Positivi dopo l'Inter. La Sampdoria può fare meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adrien Silva: «Positivi dopo l’Inter. La Sampdoria può fare meglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter: le sue dichiarazioni – VIDEO

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter. Le sue dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale blucerchiato.

«Abbiamo affrontato una squadra ambiziosa, abbiamo reagito due volte allo svantaggio e alla fine potevamo anche vincere. Siamo positivi, questa partita ci lascia qualcosa di buono. L’anno scorso abbiamo fatto una buona stagione ma il passato è passato e resta tale. Possiamo fare ancora meglio: cercheremo in ogni modo di centrare i nostri obiettivi. Abbiamo una mentalità offensiva, lavoriamo di squadra e non sui singoli e questo è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.