Inter, Dimarco: «Gol emozione incredibile. Peccato per il pareggio»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Dimarco: «Gol emozione incredibile. Peccato per il pareggio»

Pubblicato

su

Federico Dimarco, esterno dell’Inter, ha commentato il pareggio ottenuto al Ferraris contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Federico Dimarco, esterno dell’Inter, ha commentato il pareggio ottenuto al Ferraris contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

GOL – «È stata un’emozione incredibile segnare con questa maglia. È un momento che aspettavo da tanto. Peccato solo per il pareggio finale, ma oggi sono contentissimo».

CRESCITA – «Ho fatto sei mesi qui, ma non sono riuscito a giocare tanto. Sono andato a Verona per mettermi in gioco inziando a giocare più come centrale che come quinto. A Verona ho lavorato sodo per guadagnarmi questa maglia».

CONDIZIONE – «Mi sento bene. Ho avuto solo crampi, non è sicuramente niente di grave. Siamo concentrati sulla Champions League».

RUOLO – «Terzo di difesa o quinto di centrocampo? Sono due modi diversi di giocare. Forse davanti è più bello perchè si hanno più occasioni per segnare, ma gioco dove decide il mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.