Yoshida: «Punto importante per la Sampdoria. Autogol? Ho segnato io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yoshida: «Punto importante per la Sampdoria. Autogol? Ho segnato io» – VIDEO

Pubblicato

su

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter: le sue dichiarazioni – VIDEO

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter. Le sue dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale blucerchiato.

PREPARAZIONE ESTIVA – «È stato particolarmente difficile per me rientrare dagli impegni internazionali. Sono stato prima in Giappone e poi in Qatar: è normale che si possa pensare che sia stanco ma io, invece, sono sempre concentrato».

GOL E PAREGGIO – «Sono contento del punto, potevamo fare di più ma loro sono i campioni in carica, ci sta, e dobbiamo continuare così. Autorete o gol mio? È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol: magari non è stato bello ma è stato importante per me e per noi. Ora c’è l’Empoli e noi ghe semmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.