Sampdoria Inter, difesa a incastro: come cambia l'idea di Stankovic
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Inter, difesa a incastro: come cambia l’idea di Stankovic

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, Stankovic gioca al puzzle: la partenza di Colley e l’infortunio di Gunter creano diversi problemi

La Sampdoria ha più di un problema in campo. Attacco in emergenza per via degli infortuni e degli innesti che non sono arrivati dal calciomercato, difesa a pezzi per via delle partenze e degli acciacchi che condizionano gli uomini a disposizione di Dejan Stankovic. Il tecnico dovrà fare una magia per mettere insieme un undici che possa frenare le ambizioni di rimonta dell’Inter.

Certezze? Una sola. Bruno Amione. Lui ci sarà. Il resto è avvolto nel mistero. Bram Nuytinck dovrebbe recuperare dall’affaticamento muscolare. Al suo posto si scalda Jeison Murillo. Il terzo a completare il gruppo dovrebbe essere Nicola Murru, che vuole riscattarsi dopo il rigore causato contro il Monza. Difficile che venga arretrato Alessandro Zanoli (cosa che permetterebbe a Stankovic di schierare Nuytinck centrale e Amione a sinistra) perché manca Mehdi Leris a centrocampo per squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.