Sampdoria Inter, tutti i dubbi di Inzaghi: i numeri di Lautaro pesano
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Inter, tutti i dubbi di Inzaghi: i numeri di Lautaro pesano

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, tutti i dubbi di Inzaghi: i numeri di Lautaro Martinez pesano. Il Toro in vantaggio su Correa, c’è anche Sensi in ballottaggio

Simone Inzaghi ha 24 ore di tempo per decidere chi schierare nel reparto avanzato dell’Inter. Sensi vuole esserci, ma Lautaro e Correa sono tornati in grande forma dagli impegni con la Nazionale. Soprattutto il Toro che contro la Sampdoria ha numeri importanti.

Lautaro è andato a segno in due delle sue ultime tre presenze contro la Sampdoria in campionato, può trovare il gol in tre gare di fila in Serie A per la seconda volta in carriera (complice la rete contro l’Udinese nell’ultima giornata della scorsa stagione), dopo esserci riuscito nell’ottobre 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.