Sampdoria Inter, due rigori a zero per i nerazzurri. Sotto osservazione gli arbitri
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Inter, due rigori a zero per i nerazzurri. Sotto osservazione gli arbitri

Pubblicato

su

La Sampdoria è stanca di dover subire ogni settimana torti arbitrali di vario genere. Il dato sui rigori del prossimo match

Quanti rigori a favore ha ottenuto la Sampdoria nella stagione 2022/23? Zero. Quanti ne ha ottenuti l’Inter? Due. Rispettivamente siglati da Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. La speranza è che, sia per meriti dei blucerchiati ed escludendo interpretazioni fantasiose degli arbitri di campo e VAR, dopo lunedì sera il computo favorevole ai nerazzurri resti fermo alla quota odierna. La Sampdoria tiene d’occhio l’operato degli arbitri perché è innegabile che in ogni partita escano fuori uno o più episodi sospetti che determinino l’esito della gara. Nessuna teoria del complotto, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.