Sampdoria Inter, Dzeko unica certezza: «Provati Sensi e Sanchez»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Inter, Dzeko unica certezza: «Provati Sensi e Sanchez»

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, le ultime in vista della gara al Ferraris: Inzaghi ha una certezza per il reparto offensivo

Andrea Paventi di Sky Sport ha fatto il punto sull’Inter e le scelte di Simone Inzaghi per la gara contro la Sampdoria. L’unica certezza, in attacco, considerati i rientri dalle nazionali, è rappresentata da Edin Dzeko, che sarà il terminale offensivo dei nerazzurri:

VERSO LA SAMP – «Inzaghi avrà tutti i giocatori a disposizione domani pomeriggio. Penso che se uno tra Lautaro Martinez e Correa starà bene giocherà dal primo minuto. Oggi sono stati provati Sensi e Sanchez con Dzeko sicuro titolare, ma queste numerose prove possono significare proprio l’attesa per il ritorno dei due argentini. L’allenamento di domani sarà quindi fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.