Quattro partite, sosta e ritiro: il piano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Quattro partite, sosta e ritiro: il piano della Sampdoria

Pubblicato

su

Il piano della Sampdoria è chiaro: quattro partite dove fare più punti possibili, un po’ di riposo e il ritiro in Turchia

Il piano della Sampdoria è chiaro. Quattro partite dove fare più punti possibili. Un po’ di riposo per i calciatori all’inizio della sosta per i Mondiali e poi il ritiro in Turchia. Questa l’idea di massima di Dejan Stankovic che però affronta un “problema” alla volta. Il primo si chiama Inter a San Siro, partita delicata che la Sampdoria non vuole sbagliare. Se è difficile portare via punti, non è da considerare impossibile. Il secondo si chiama Fiorentina tra le mura del Ferraris e il terzo, nuovamente in trasferta, si chiama Torino. Si chiude, in casa, contro il Lecce. Meglio non fare pronostici su quanti punti la Sampdoria può portare a casa. Terminato il campionato i blucerchiati avranno due settimane di “ferie”, poi la ripresa a Bogliasco e la partenza per la Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.