Sampdoria Inter, Handanovic: «Dobbiamo continuare a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Inter, Handanovic: «Dobbiamo continuare a vincere»

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, Samin Handanovic vuole che la squadra nerazzurra si confermi leader in campionato: le parole del portiere nerazzurro

L’Inter torna in campo domenica contro la Sampdoria dopo la sosta per le Nazionali. La squadra di Simone Inzaghi cerca la terza vittoria consecutiva, con Samir Handanovic che rilancia le ambizioni dei campioni d’Italia in un’intervista sul quotidiano Tuttosport.

COMPLETI – «Questa è una squadra che può vincere e deve continuare a vincere. Non so se siamo più o meno forti rispetto ad un anno fa, ma sicuramente siamo più completi. E abbiamo pure più esperienza».

VINCERE – «Questa è una squadra che può vincere e deve continuare a vincere. Non so se siamo più o meno forti rispetto ad un anno fa, ma sicuramente siamo più completi. E abbiamo pure più esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.