Sampdoria, nuova iniziativa per battere il Covid-19: i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuova iniziativa per battere il Covid-19: i dettagli

Pubblicato

su

Nuova iniziativa della Sampdoria per battere il Covid-19: sanificazione degli ambienti con una tecnologia rivoluzionaria. I dettagli

La Sampdoria nuovamente in prima fila quando si tratta di prevenzione e cura della salute dei propri atleti. Stretta nuova partnership con Biosafe: il comunicato.

«L’U.C. Sampdoria in prima fila nella lotta al COVID-19. Giovedì 9 settembre prossimo alle ore 11.00, presso l’Area Ospitalità dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova, la società blucerchiata presenterà ai media la nuova iniziativa Sampdoria Biosafe con la quale punta a sanificare tutti gli ambienti del proprio centro sportivo attraverso una rivoluzionaria tecnologia di illuminazione microbicida, Biovitae, che propone un’azione di sanificazione continua no UV. Sampdoria Biosafe, i cui test sono stati realizzati negli spogliatoi del campo sportivo “Riccardo Garrone” presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco, ha come obiettivo la salvaguardia della salute degli atleti e di tutto lo staff tecnico, amministrativo e logistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.