Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuova iniziativa per battere il Covid-19: i dettagli

Pubblicato

su

Nuova iniziativa della Sampdoria per battere il Covid-19: sanificazione degli ambienti con una tecnologia rivoluzionaria. I dettagli

La Sampdoria nuovamente in prima fila quando si tratta di prevenzione e cura della salute dei propri atleti. Stretta nuova partnership con Biosafe: il comunicato.

«L’U.C. Sampdoria in prima fila nella lotta al COVID-19. Giovedì 9 settembre prossimo alle ore 11.00, presso l’Area Ospitalità dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova, la società blucerchiata presenterà ai media la nuova iniziativa Sampdoria Biosafe con la quale punta a sanificare tutti gli ambienti del proprio centro sportivo attraverso una rivoluzionaria tecnologia di illuminazione microbicida, Biovitae, che propone un’azione di sanificazione continua no UV. Sampdoria Biosafe, i cui test sono stati realizzati negli spogliatoi del campo sportivo “Riccardo Garrone” presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco, ha come obiettivo la salvaguardia della salute degli atleti e di tutto lo staff tecnico, amministrativo e logistico».