Sampdoria Inter, l'ex Ventola attacca: «Se la rigiochi altre dieci volte...»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, l’ex Ventola attacca: «Se la rigiochi altre dieci volte…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Inter Nicola Ventola ha parlato della sconfitta dei nerazzurri contro la Sampdoria, sminuendo la squadra di Ranieri

La Sampdoria continua a preparare la gara contro lo Spezia in programma lunedì sera, ma la vittoria contro l’Inter continua a dar voce ad accese opinioni di ex calciatori e allenatori.

L’ex attaccante nerazzurro Nicola Ventola ha analizzato la vittoria della squadra blucerchiata ai microfoni della BoboTv: «L’Inter ha fatto la sua partita, se segna il rigore cambia la gara e la Sampdoria non vince, mai. Di collettivo non stava giocando male, anche nel secondo tempo Conte ha provato a cambiare modulo, ha messo Eriksen. Le ha provate tutte. Sono partite che se rigiochi dieci volte le vinci nove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.