Sampdoria Inter Primavera: Stankovic riabbraccia il figlio. E osserva Montevago
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Inter Primavera: Stankovic riabbraccia il figlio. E osserva Montevago

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter Primavera: Stankovic sugli spalti per il figlio Aleksandar e l’attaccante Montevago. Saluti anche con Chivu

È una giornata speciale per Dejan Stankovic. L’allenatore della Sampdoria si è fermato a Bogliasco, dopo l’allenamento mattutino, per assistere alla partita tra la Primavera blucerchiata l’Inter. Tra i nerazzurri, dal primo minuto, è sceso in campo Aleksandar Stankovic, centrocampista classe 2005 nonché figlio del tecnico doriano. I due si sono salutati anche prima del match, così come accaduto con l’amico Cristian Chivu che ora guida la formazione nerazzurra. Per Stankovic è stata anche l’occasione per guardare da vicino Daniele Montevago, tornato momentaneamente in Primavera per ritrovare minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.