Sampdoria, non c'è due senza tre: nuova sfida per Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non c’è due senza tre: nuova sfida per Quagliarella

Pubblicato

su

Sampdoria, Fabio Quagliarella sfida l’Inter e la carta d’identità: il capitano vuole confermarsi il più veloce della Serie A anche dopo la 3a giornata

Sorprende, ma fino a un certo punto, che il calciatore più veloce della Serie A dopo le prime due giornate di campionato sia una ragazzino di 38 anni di nome Fabio Quagliarella. Sorprende per la carta d’identità, ma ormai ci siamo abituati. Non sorprende per chi conosce il professionista serio e attento che è il capitano blucerchiato. E vuole essere il più veloce anche dopo la 3a giornata di Serie A.

Nell’ultima gara di campionato, contro il Sassuolo, Quagliarella ha piazzato uno scatto a 35,07 km/h, un lampo da 9,74 metri al secondo. Il capitano della Sampdoria si è lasciato dietro Theo Hernandez e Federico Chiesa. E non vuole fermarsi nemmeno davanti all’Inter: nel mirino c’è Roberto Mancini e la classifica marcatori generali della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.