Priorità a Santon, Miangue in salita: la situazione

Santon
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Il nome di Miangue è stato fatto all’interno della trattativa che portava a Santon: nessun contatto diretto, solo sondaggi

La Sampdoria è in contatto costante con l’Inter per definire e cercare di chiudere l’accordo per il passaggio in blucerchiato di Santon. La volontà è quella di portare in blucerchiato il terzino sulla base del titolo definitivo, ma la società di Corte Lambruschini in queste ore deve fare i conti con l’assidua presenza del Sassuolo. Nel mezzo del discorso tra le parti si è parlato anche di Senna Miangue, giovane talento classe 1997.
MIANGUE, PICCOLO SONDAGGIO – La Sampdoria non ha contattato direttamente l’entourage del ragazzo, bensì ha effettuato un piccolo sondaggio che difficilmente porterà a qualcosa. Per Miangue sussiste una folta concorrenza proveniente da club italiani e stranieri, eccezion fatta per l’Hellas Verona che mai si è mossa per lui. Il Doria, comunque, vorrebbe innanzitutto affrettare la trattativa e avere Santon, consapevole del fatto che senza entrate l’Inter non si priverà di entrambi i giocatori.