Sconcerti: «Sampdoria? Squadra di transizione. Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Sampdoria? Squadra di transizione. Ecco perché»

Pubblicato

su

Sconcerti, giornalista di Sky Sport, sulle colonne del Corriere della Sere commenta la situazione in casa Sampdoria: le parole

Mario Sconcerti, giornalista di Sky Sport, sulle colonne del Corriere della Sera commenta la situazione in casa Sampdoria: le parole.

«Sembra, con rispetto, una squadra di seconda fascia con giocatori che la tengono fuori pericolo come Thorsby, Quagliarella, Bereszynski, Candreva. Debutterà Caputo, uno dei migliori attaccanti del campionato con presenze molto alterne nelle due ultime stagioni. Non è più giovane ma conosce il calcio. Avere in area lui e Quagliarella è sempre un problema. La Sampdoria è chiaramente una squadra di transizione, non c’è molto futuro dentro, ma questo ha poco a che vedere con un singolo risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.