Sampdoria Inter, super lavoro per Yoshida: staffetta con Bereszynski?
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, super lavoro per Yoshida: staffetta con Bereszynski?

Pubblicato

su

Sampdoria Inter è alle porte: Yoshida riprenderà il posto da terzino, probabile la staffetta con Bereszynski ma non la sostituzione

Sampdoria Inter è alle porte. Maya Yoshida riprenderà il posto di terzino sulla corsia destra e dovrà stare molto attento alle sortite offensive dei nerazzurri nella sua zona di competenza. Il difensore potrebbe però non giocare tutti i novanta minuti in quel ruolo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Inter in streaming: dove vedere il match

Ranieri non ha infatti escluso che a match in corso Bartosz Bereszynski possa riprendere regolarmente il suo posto in campo, per il difensore giapponese non è detto che ci sia la sostituzione. Potrebbe invece tornare nel suo ruolo naturale e rilevare uno tra Lorenzo Tonelli, diffidato, od Omar Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.